Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

ELENA DONAZZAN RISPONDE IN MERITO AL TEMPIO OSSARIO

0 Commenti
1140
18 dic 2014

 

Carissimi lettori,

Riporto di seguito la risposta alla mia lettera dell’Assessore Elena Donazzan dove chiedevo informazioni in merito alla riapertura del Tempio Ossario

Carissimo Luca,

Innanzitutto sono a ringraziarLa come bassanese, come italiana e in qualità di Presidente del Comitato “Riapriamo il Tempio Ossario” che vede la rappresentanza territoriale di quanti hanno a cuore questo nostro monumento ai caduti.

Sono commossa dalla Sua iniziativa “Un fiore per il Tempio Ossario” anche per la risposta di tanti cittadini che hanno seguito il Suo nobile invito a ricordare quei nostri caduti per la Patria.

Desidero invitarLa alla prossima riunione del Comitato per raccontare quanto da Lei proposto e chiederò ai promotori del Comitato di estendere la Sua presenza anche per il futuro.

Avremo così modo di confrontarci sulle ulteriori nuove iniziative per poter riaprire il nostro Tempio Ossario entro il 24 maggio prossimo.

Nella speranza di incontrarLa personalmente, La ringrazio per quello che continuerà a fare.

Un cordiale saluto,
L’Assessore Regionale

Elena Donazzan
18/12/2014

LETTERA APERTA PER IL TEMPIO OSSARIO - RETEVENETA -19/12/2014

 

0.0
Ultima modifica: dicembre 19, 2014 09:19
Articoli correlati: DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE IL SINDACO POLETTO RISPONDE SU VIA MARINALI POLETTO RISPONDE SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DONAZZAN : CHE COS'E' LA NORMALITA'? CHIUSURA INGIUSTIFICATA DEL TEMPIO OSSARIO DI BASSANO DEL GRAPPA POLETTO RISPONDE SULLE CRITICITA' DI BASSANO VIDEO APPELLO INIZIATIVA "UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO" OSSARIO, NATALE SENZA STELLA UNA STELLA DI NATALE PER IL TEMPIO OSSARIO CARA DONAZZAN, IL TEMPIO OSSARIO SI DEVE APRIRE!
regione veneto un fiore per tempio ossario reteveneta Bassano del Grappa. Elena Donazzan

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.