Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

MATTEO CHIORZI E' STATO RITROVATO, STA BENE!

0 Commenti
669
24 mag 2019

Matteo Chiorzi scomparso Lunedi 20 maggio è stato ritrovato stamattina grazie ai Carabinieri di Assago, il Comandate ha rintracciato Matteo in via  Eritrea a Milano, in zona Quarto Oggiaro. Matteo era con la sua fidanzata.

Matteo è tornato a casa e sta bene!

Desidero ringraziare i Carabinieri di Assago per il loro impegno e mandare un sincero abbraccio alla Signora Silvia Di Pace e un futuro strepitoso a Matteo insieme alla sua ragazza.

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: CARO VITTORIO SGARBI, QUAL'E' IL PROBLEMA? LA POLITICA ITALIANA SI E' SVUOTATA DI SENSO "AL SAN BASSIANO LA MIA PRIVACY NON E' STATA RISPETTATA" AGU' CRISTINA E' STATA RITROVATA E STA BENE AGU' CRISTINA E' SCOMPARSA, AIUTATECI A TROVARLA GRAZIE ROBERTO FICO, "LA FESTA DELLA REPUBBLICA" E' DI TUTTI AIUTIAMO SILVIA DI PACE A RITROVARE IL FIGLIO MATTEO SCOMPARSO LUNEDI LA MAMMA DI SELVAGGIA LUCARELLI E' STATA RITROVATA, STA BENE LA POLTRONA E' MIA! E' MIA E PERCIO', NON LA MOLLO... NO NO NO! Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic
Milano Silvia Di Pace Assago Matteo Chiorzi Carabinieri Assago ritrovato

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.