Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

MATTEO CHIORZI E' STATO RITROVATO, STA BENE!

0 Commenti
279
24 mag 2019

Matteo Chiorzi scomparso Lunedi 20 maggio è stato ritrovato stamattina grazie ai Carabinieri di Assago, il Comandate ha rintracciato Matteo in via  Eritrea a Milano, in zona Quarto Oggiaro. Matteo era con la sua fidanzata.

Matteo è tornato a casa e sta bene!

Desidero ringraziare i Carabinieri di Assago per il loro impegno e mandare un sincero abbraccio alla Signora Silvia Di Pace e un futuro strepitoso a Matteo insieme alla sua ragazza.

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: LA POLITICA ITALIANA SI E' SVUOTATA DI SENSO "AL SAN BASSIANO LA MIA PRIVACY NON E' STATA RISPETTATA" AGU' CRISTINA E' STATA RITROVATA E STA BENE AGU' CRISTINA E' SCOMPARSA, AIUTATECI A TROVARLA GRAZIE ROBERTO FICO, "LA FESTA DELLA REPUBBLICA" E' DI TUTTI AIUTIAMO SILVIA DI PACE A RITROVARE IL FIGLIO MATTEO SCOMPARSO LUNEDI LA MAMMA DI SELVAGGIA LUCARELLI E' STATA RITROVATA, STA BENE LA POLTRONA E' MIA! E' MIA E PERCIO', NON LA MOLLO... NO NO NO! Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI?
Milano Silvia Di Pace Assago Matteo Chiorzi Carabinieri Assago ritrovato

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.