Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

QUESTO NATALE ANCHE PANARIELLO FATICA A STARE SOTTO L'ALBERO

0 Commenti
920
23 dic 2015

Personalmente lo Show in due puntate “Panariello sotto l’albero “ andato in onda ieri sera su Rai Uno mi è piaciuto molto, anche se ho notato fin da subito poco coinvolgimento da parte del pubblico e anche Giorgio Panariello l’ha notato, infatti ha cercato di rimediare subito con grande fatica.

Credo che fare il comico in questo periodo sia molto difficile perché la gente non si sofferma più a riflettere su nulla e non ha più voglia di ridere.

L’esibizione di Emma Marrone è stato uno dei pochi momenti trascinanti della serata probabilmente dovuto al carattere spumeggiante di Emma.

Panariello a me piace anche quando tratta i temi sociali, occupandomi anch’io quotidianamente di tali tematiche noto che se le persone non sono coinvolte direttamente purtroppo non prestano molta attenzione e non mostrano molto interesse, di conseguenza anche nella comicità e altri contesti di svago e spensieratezza quest’aspetto stanca.

Invito tutti questa sera a guardare la seconda puntata alle 21:20.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: dicembre 23, 2015 07:02
Articoli correlati: DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE DISSERVIZI PER I DISABILI A "BASSANO SOTTO LE STELLE" SERVE ANCORA AIUTO, ALESSANDRA RISCHIA DI RESTARE SENZA UTENZE 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza AIUTA ANCHE TU "ALE PIKACHU" !!!! SOSTIENI ANCHE TU LA PETIZIONE, FACCIAMO CHIUDERE PORTA A PORTA BUON NATALE 2015 ! CARA ALESSANDRA, QUESTO SCIOPERO "NON SA' DA FARE" EMERGENZA TERREMOTO NEPAL - DONA ANCHE TU! Pregiudizi: non è questo il Paese spaziale che sognavo
Rai Uno Giorgio Panariello Panariello sotto l’albero Emma Marrone

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.