Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

UN PAIO DI SCARPE PER ALESSANDRA INCORONATO

0 Commenti
1887
10 mag 2016

Carissimi Lettori,

Come ricorderete da molti anni seguo la storia di Alessandra Incoronato affetta da Amiotrofia Spinale di tipo 2 residente a Santa Marinella (Roma).

Dal 2013 Giovanni Rame (il marito) ha terminato la cassa integrazione e vivono attualmente con circa 279,47 più 512,34 d’indennità d’accompagnamento (fonte importi), da tali importi devono togliere 500€ al mese per il mutuo della casa che termina nel 2034, e non sono da sottovalutare le spese per i bisogni primari e per il pagamento delle bollette che tengono Alessandra in un costante stato d’ansia per il timore di una cessazione dei servizi.

Oltre a tutte le difficoltà sopra elencate Alessandra non ha un paio di scarpe.

Le servono delle scarpe alte che le permettano di sostenere la caviglia e che le permettano anche di avere una buona base d’appoggio con pianta larga, ha chiesto aiuto anche ai servizi sociali ma non ha ancora ricevuto risposta.

Viste le difficoltà economiche Alessandra invia sempre ai Servizi Sociali del proprio comune tutte le bollette ,ma non si sa ancora se verranno pagate. Tengo a precisare che l’atteggiamento altalenante dei Servizi dura da molti anni, che fortunatamente e parzialmente è tamponato da “IL Nuovo Comitato il Nobel per i Disabili Onlus fondata da Dario Fo, Franca Rame e Jacopo Fo, che ha lanciato un appello in favore di Alessandra , ma purtroppo anche loro non possono far fronte a tutto.

Per cortesia aiutiamo Alessandra Incoronato ad acquistare questo paio di scarpe .

Fate una ricarica poste pay sulla carta n° 4023 6009 2992 2278 intestata a Giovanni Edoardo Rame, qualsiasi cifra va bena perché anche l’oceano più immenso è fatto da tante piccole gocce.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: maggio 10, 2016 02:12
Articoli correlati: ALESSANDRA E GIOVANNI: SOLO VOI POTETE AIUTARCI, CI TOLGONO CASA ALESSANDRA E GIOVANNI RISCHIANO DI PERDERE LA CASA, DOBBIAMO INTEVENIRE AIUTIAMO ALESSANDRA E GIOVANNI A NON MORIRE DI FAME E FREDDO SERVE ANCORA AIUTO, ALESSANDRA RISCHIA DI RESTARE SENZA UTENZE Disabili, Alessandra e Giovanni sono stati aiutati. Grazie ai lettori Disabili, aiutiamo Alessandra e Giovanni a non morire di fame CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI? IL FRIGO DI ALESSANDRA "PIANGE", AIUTIAMOLA! APPELLO DISPERATO PER ALESSANDRA INCORONATO CARA ALESSANDRA, QUESTO SCIOPERO "NON SA' DA FARE"
Disabili Santa Marinella Servizi Sociali Alessanndra Incoronato scarpe colletta

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.