CARO ZAIA, PER CORTESIA AIUTI NATALIE

Torna a Blog
Img F14e11 89fc35 Fce1bd D79772 A95c9c Fc4e3b

CARO ZAIA, PER CORTESIA AIUTI NATALIE

Gentilissimo Presidente della Regione Veneto Luca Zaia,

sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa, le scrivo per chiederle di interessare la Sindaca di Bassano del Grappa, Avv. Elena Pavan, l’Assessore all’Istruzione Elena Donazzan e l’Assessore ai Servizi Sociali Manuela Lanzarin della Regione Veneto, affinché Natalie con la sua carrozzina elettrica possa andare a scuola e incontrare i propri amici in città senza aver paura di essere investita o di cadere per le troppe buche e barriere architettoniche.

Natalie frequenta la scuola media “Jacopo Vittorelli” con l’aiuto di suo papà è costretta a percorrere contro mano la discesa Brocchi e rimanere in strada.

NATALIE A SCUOLA_TGTVBN_20230525

Ho deciso di scrivere direttamente a lei perché auspico che solleciti chi di competenza a trovare una soluzione in attesa che venga approvato e realizzato il piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche come afferma l’Assessore ai lavori pubblici del comune di Bassano, Andrea Zonta.

ZONTA SU ACCESSIBILITA_TGTVBN_20230527

Avevo 13 anni quando con l’associazione “Città senza barriere” ho partecipato ad una mostra fotografica sulle barriere in centro storico e non è cambiato praticamente niente, o quasi.

 Certo della sua sensibilità e premura attendo una sua risposta scritta, che pubblicherò su questo blog.

Cordialmente,

Dott. Luca Faccio

#BassanodelGrappa #LucaZaia:

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner