STEFANO GHELLER TORNA A CASA

Torna a Blog
Ste Torna A Casa (copia)

STEFANO GHELLER TORNA A CASA

Stefano Gheller nel tardo pomeriggio di oggi verrà dimesso dall’ospedale San Bassiano, dopo il ricovero per problemi di salute importanti.

Questa sera TVA Vicenza dedicherà un servizio a Stefano all’interno TG delle 18:55 e delle 20:15.

Ringrazio tutti i medici e gli infermieri che si sono presi cura di Stefano, e tutte persone che gli hanno fatto assistenza.

Luca Faccio

Condividi questo post

Torna a Blog