Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARO RENZI, SERVONO INTERVENTI CONCRETI E NON DI PURA PROPAGANDA

0 Commenti
1874
04 mag 2016

Gentilissimo Presidente del Consiglio Matteo Renzi,

Osservare giorno dopo giorno la direzione Politica che sta prendendo il mio Paese mi lascia senza fiato, ma questo comunque non mi demoralizza e non fa si che io smetta di lottare.

Se vuole che l’Italia possa rinascere veramente credo che lei e chi governa debba mostrare un grande senso d’umiltà e senso civico che non si concretizzano solo nella pura e semplice propaganda, ma calandosi realmente nei bisogni veri del Paese.

Sono un Blogger e mi occupo da tempo di tematiche Socio Politiche con particolare attenzione alla disabilità e le posso assicurare che sia i comuni che le regioni non riescono più a garantire i servizi ai cittadini disabili e non.

Le giornate nazionali dedicate a iniziative sociali sono importatati, ma se poi i comuni e le regioni non le possono supportare rimangono solo parole inutili, non crede?

Credo che “la favoletta” dei 500 euro debba finire e chi ha possibilità deve sostenere chi è in difficoltà fin tanto che la Politica non ridefinisce il suo impianto valorizzando nuovamente un dialogo inclusivo sia nazionale che europeo.

Se non attuerà questo tipo di Politica il Paese non si rialzerà più e la disparità tra il ricco e il povero aumenterà sempre di più e lei dovrà salutare palazzo Chigi molto prima del 2018.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza RISULTATO SONDAGGIO: IL PD DEVE CAMBIARE IL SUO SEGRETARIO MATTEO RENZI SONDAGGIO: IL PD DOVREBBE CAMBIARE IL SUO SEGRETARIO MATTEO RENZI ? CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE Vicenza: caro sindaco, il parcheggio per disabili non è un privilegio ma una necessità Benessere economico: Renzi, la politica dei bonus non funziona Insegnanti: 'Caro Renzi, sono precaria e disabile. Come vado a lavorare?' Matteo Renzi e la politica vile
Disabili Matteo Renzi bonus propaganda politica 500 euro giovani

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.