Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CONTI, VOGLIAMO ALBERTO BERTOLI A SANREMO

0 Commenti
366
30 gen 2017

Gentilimmo Carlo Conti,

Sono un blogger e mi occupo di tematiche socio – politiche con particolare attenzione alla disabilità.

Le scrivo per chiederle se cortesemente può invitare Alberto Bertoli a cantare(fuori gara) una canzone di suo padre Pierangelo Bertoli alla 67° Edizione del Festival della Canzone Italiana.

Mi piacerebbe che Alberto Bertoli potesse cantare una canzone di suo padre perché Pierangelo trattava nelle sue canzoni temi sociali in modo molto poetico e profondo e soprattutto trattava il tema della Politica e della disabilità in modo leale, spontaneo e senza filtri.

Le posso assicurare che avendo una disabilità  motoria mi trovo quotidianamente a lottare con le barriere architettoniche e comunque la cosa che più mi lascia senza parole l’ottusità della gente e delle istituzioni che ancor oggi  non garantiscono ad ogni individuo degli spazi adeguati dove ognuno possa vivere a pieno tutte le sue dimensioni.

Per me la musica di Pierangelo Bertoli è stata ed è una compagna di viaggio nella vita, faccia caso quanto attuale è nonostante sia stata scritta un bel po’ di anni fa!  

Con la speranza che questa mia richiesta si realizzi, la ringrazio anticipatamente.

 Luca Faccio

Per contattarmi : info@lucafaccio.it

#Bertolisanremo2017

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: Enrico Conti (Pd), una petizione per chiedere le dimissioni di chi vuole 'tagliare qualche test Sanremo 2015, Sammy Basso ospite. Ascoltate ogni parola e fatela vostra L'INIZIATIVA CONTINUA…UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO
Disabili Alberto Bertoli Rai Uno Musica Rai Carlo Conti Festival di Sanremo

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.