BASTA VIOLENZA IN TV, CHIUDETE IL GRANDE FRATELLO
E’ sconcertante che i concorrenti del “Grande Fratello” abbiano avuto atteggiamenti violenti e di bullismo verso Aida Nizar e non solo.
Credo che per la logica della visibilità e dello spettacolo partecipare a un reality sia un trampolino di lancio per chi partecipa, pertanto chi aderisce a questa logica deve ritenersi fortunato e deve rendersi conto che per molti ragazzi che seguono il programma sono dei modelli e per questo hanno una grossa responsabilità, o sbaglio?
Quanto è accaduto nei confronti di Aida Nizar è gravissimo per tanto chiedo con forza, la chiusura immediata della trasmissione e che Mediaset cambi totalmente tipologia di programmi puntando si sugli ascolti, ma valorizzando l’individuo per i propri talenti anziché sulla valorizzazione di un modello di bellezza che poi effettivamente con la bellezza autentica ha poco a che vedere.
Puntare su programmi che valorizzano le potenzialità dell’individuo apparentemente all’inizio porterà a qualche perdita perché bisogna incuriosire ed educare gli spettatori alla nuova concezione, ma poi dal mio punto di vista porterà grandi risultati.
Auspico seriamente che il Grande Fratello venga chiuso e che anche la conduttrice Barbara D’Urso assuma una sua posizione ferma e determinata su quanto accaduto.
Luca Faccio
Lascia un commento