LA POLTRONA E’ MIA! E’ MIA E PERCIO’, NON LA MOLLO… NO NO NO!

Torna a Blog
Img 5233af E74f3c 222800 E684df 96462a 0df913

LA POLTRONA E’ MIA! E’ MIA E PERCIO’, NON LA MOLLO… NO NO NO!

Da oggi è iniziata la Campagna Elettorale per Elezioni del 4 marzo 2018, noto con grande amarezza che per alcuni c’è sempre il solito cosiddetto “Cambio di casacca” e questo mi fa profondamente incavolare, perché mi chiedo quali sono gli ideali e i punti fermi delle persone che adottano tale atteggiamento?

Personalmente da molti anni penso che l’Italia non sia uscita dalla crisi per colpa di alcune scelte politiche sbagliate e illusorie come per esempio la Politica dei bonus.

Chi sceglie di candidarsi deve rendersi conto che sta svolgendo un servizio al proprio Paese e di ciò deve esserne onorato e non deve pensare a salvaguardare solo i propri interessi, mi rendo conto che tale discorso può sembrare utopico ma non è così, solo avendo un atteggiamento di Servizio, Amore, Passione e Etica verso i Cittadini  le cose potranno cambiare altrimenti  le ingiustizie continueranno a trionfare e il nostro Paese non raggiungerà mai una crescita reale restando soltanto uno Spot Elettorale.

Vi invito come sempre a restare vigili e a lottare nelle vostre realtà perché solo così anche se con fatica le cose cambieranno.

Buon Voto a Tutti!

Luca Faccio

Per segnalare la vostra storia scrivete a: raccontalatuastoria@lucafaccio.it

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner