Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

LA POLTRONA E' MIA! E' MIA E PERCIO', NON LA MOLLO... NO NO NO!

0 Commenti
580
31 gen 2018

Da oggi è iniziata la Campagna Elettorale per Elezioni del 4 marzo 2018, noto con grande amarezza che per alcuni c’è sempre il solito cosiddetto “Cambio di casacca” e questo mi fa profondamente incavolare, perché mi chiedo quali sono gli ideali e i punti fermi delle persone che adottano tale atteggiamento?

Personalmente da molti anni penso che l’Italia non sia uscita dalla crisi per colpa di alcune scelte politiche sbagliate e illusorie come per esempio la Politica dei bonus.

Chi sceglie di candidarsi deve rendersi conto che sta svolgendo un servizio al proprio Paese e di ciò deve esserne onorato e non deve pensare a salvaguardare solo i propri interessi, mi rendo conto che tale discorso può sembrare utopico ma non è così, solo avendo un atteggiamento di Servizio, Amore, Passione e Etica verso i Cittadini  le cose potranno cambiare altrimenti  le ingiustizie continueranno a trionfare e il nostro Paese non raggiungerà mai una crescita reale restando soltanto uno Spot Elettorale.

Vi invito come sempre a restare vigili e a lottare nelle vostre realtà perché solo così anche se con fatica le cose cambieranno.

Buon Voto a Tutti!   

Luca Faccio

Per segnalare la vostra storia scrivete a: raccontalatuastoria@lucafaccio.it

0.0
Ultima modifica: gennaio 31, 2018 06:33
Articoli correlati: AGU' CRISTINA E' STATA RITROVATA E STA BENE AGU' CRISTINA E' SCOMPARSA, AIUTATECI A TROVARLA GRAZIE ROBERTO FICO, "LA FESTA DELLA REPUBBLICA" E' DI TUTTI MATTEO CHIORZI E' STATO RITROVATO, STA BENE! LA MAMMA DI SELVAGGIA LUCARELLI E' STATA RITROVATA, STA BENE Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI? DAL "CILINDRO" E' USCITO IL NO! DONAZZAN : CHE COS'E' LA NORMALITA'? L'AMORE E' UN DIRITTO DI TUTTI
voto Elezioni2018 4marzo

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.