Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

LA POLTRONA E' MIA! E' MIA E PERCIO', NON LA MOLLO... NO NO NO!

0 Commenti
235
31 gen 2018

Da oggi è iniziata la Campagna Elettorale per Elezioni del 4 marzo 2018, noto con grande amarezza che per alcuni c’è sempre il solito cosiddetto “Cambio di casacca” e questo mi fa profondamente incavolare, perché mi chiedo quali sono gli ideali e i punti fermi delle persone che adottano tale atteggiamento?

Personalmente da molti anni penso che l’Italia non sia uscita dalla crisi per colpa di alcune scelte politiche sbagliate e illusorie come per esempio la Politica dei bonus.

Chi sceglie di candidarsi deve rendersi conto che sta svolgendo un servizio al proprio Paese e di ciò deve esserne onorato e non deve pensare a salvaguardare solo i propri interessi, mi rendo conto che tale discorso può sembrare utopico ma non è così, solo avendo un atteggiamento di Servizio, Amore, Passione e Etica verso i Cittadini  le cose potranno cambiare altrimenti  le ingiustizie continueranno a trionfare e il nostro Paese non raggiungerà mai una crescita reale restando soltanto uno Spot Elettorale.

Vi invito come sempre a restare vigili e a lottare nelle vostre realtà perché solo così anche se con fatica le cose cambieranno.

Buon Voto a Tutti!   

Luca Faccio

Per segnalare la vostra storia scrivete a: raccontalatuastoria@lucafaccio.it

0.0
Ultima modifica: gennaio 31, 2018 06:33
Articoli correlati: Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI? DAL "CILINDRO" E' USCITO IL NO! DONAZZAN : CHE COS'E' LA NORMALITA'? L'AMORE E' UN DIRITTO DI TUTTI QUANDO LA DISABILITA' E' PUNITA' DALLA TELECOM ECCO PERCHE' CHIEDO UN BAGNO ADEGUATO A BASSANO CARO SINDACO INTERVENGA PERCHE'
voto Elezioni2018 4marzo

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.