Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

LETTERA APERTA A BEPPE GRILLO

0 Commenti
176
01 ago 2020

 

Caro Giuseppe Pietro Grillo (In arte Beppe Grillo)

 Le scrivo per chiederle una cosa che mi è poco chiara.

 La conosco da tanti anni e so che sui temi sociali e ambientali lei è molto sensibile e attento.

 Sto seguendo come lei da vicino, la protesta di Luigi Gariano per far aumentare i fondi per la Vita Indipendente per le persone disabili che vivono in Toscana.

 Quando lei e Gian Roberto Casaleggio nel 2005 avete fondato il  M5s l’ho seguita da vicino e so che non è stato facile.

  Nel 2007 le ho scritto una lettera dove le raccontavo i disagi che le persone disabili vivevano quando dovevano viaggiare sulle littorine a gasolio Aln668.

 Vedere che la candidata  per la Regione Toscana Irene Galletti, lotta  per avere fondi per chi produce birra artigianale quando Luigi Gariano per mettere in atto la sua protesta deve assieme a sua moglie affrontare non poche difficoltà, non la fa indignare?

 Vista la sua sensibilità e umanità gradirei ricevere una risposta scritta, che verrà pubblicata su questo blog

 

Con amicizia e sincera stima.

 

 Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: agosto 01, 2020 01:59
Articoli correlati: CARO BEPPE GRILLO, SALVIAMO INSIEME LA "LOCANDA DEI GIRASOLI" Veneto, lettera aperta a Luca Zaia: davvero è utile regalare bandiere di San Marco ai neonati? Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic LETTERA APERTA A ALESSANDRA MORETTI Mobilità impossibile a Roma, lettera a Marino (per evitargli altre figuracce) RaiNews24 chiude la rubrica sulla disabilità. Lettera a Monica Maggioni BEPPE GRILLO A BASSANO,DISABILI IN PRIMA FILA NON "TOCCATE" BEPPE GRILLO RISPOSTA ALLA LETTERA INVIATA AL MINISTRO DEI TRASPORTI LUNARDI DEL 4 OTTOBRE 2005 LETTERA AL MINISTRO DEI TRASPORTI LUNARDI
Beppe Grillo; Irene Galletti; M5s; Luigi Gariano: disabili

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.