Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

STAZIONE DI BASSANO, ASCENSORE NUOVAMENTE FUORI USO

0 Commenti
160
04 apr 2022

 

Gentilissimo Dott. Roberto Dell’Aquila (Responsabile Società Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.

 Direzione Fabbricati Viaggiatori - Area Nord Est Unità Organizzativa Terminali e Servizi di Venezia),

 sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa e mi occupo di tematiche Socio – Politiche con particolare attenzione alla disabilità.

 Le scrivo nuovamente per informarla che gli ascensori della stazione dei treni di Bassano sono nuovamente fuori uso.

 ASCENSORI FUORI USO IN STAZIONE, LA DENUNCIA DI UNA TELESPETTATRICE | 03/04/2022

 Lei già nel novembre 2021 quando le ho scritto sempre per segnalarle di un guasto relativo agli ascensori della stazione di Bassano del Grappa, è intervenuto tempestivamente affinché il problema fosse risolto prima possibile.

 DOPO I NOSTRI SERVIZI E' TORNATO A FUNZIONARE L'ASCENSORE ALLA STAZIONE | 17/11/2021

 

 Cortesemente le chiedo di sollecitare anche in questo caso in quanto l’ascensore rotto impedisce alle persone con disabilità, alle mamme con i passeggini e alle persone anziane che hanno difficoltà di accedere ai binari.

 

Certo di un suo rapido intervento la ringrazio anticipatamente e le chiedo una risposta scritta che verrà pubblicata su questo blog.

 

 Dott. Luca Faccio

 

0.0
Ultima modifica: aprile 04, 2022 01:10
Articoli correlati: BASSANO, BAGNI PUBBLICI DI VIA MARINALI, SE NON ORA QUANDO? CONCERTO DI ELISA A BASSANO, SPOSTATO BASSANO SOTTO LE STELLE, E I BAGNI PER DISABILI? BASSANO, TURISMO E SERVIZI MA NON PER TUTTI L'ASCENSORE DELLA STAZIONE DEI TRENI DI BASSANO, E' RIPARATO L'ASCENSORE DELLA SCUOLA DI PALERMO ADESSO FUNZIONA ASCENSORE DELLA SCUOLA DI PALERMO, AGGIORNAMENTI E PROMESSE RISOLUTIVE R.F.I. RISPONDE SUL GUASTO DELL'ASCENSORE DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE DISSERVIZI PER I DISABILI A "BASSANO SOTTO LE STELLE"
Ascensore; Stazione; Bassano

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy