Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

TOTO' HA ANCORA BISOGNO DI NOI

0 Commenti
1335
27 ago 2014

Carissimi Lettori,

Come ricorderete il 28 Giugno 2014 attraverso il mio Blog de Il Fatto Quotidiano, vi invitavo ad aderire alla campagna “UN DOBLO’ PER TOTO’ lanciata dal Comitato Nobel per i Disabili istituito da Dario Fo, Franca Rame e Jacopo Fo.  L’Acquisto del mezzo attrezzato serve perché Totò (Nome di fantasia per tutelare la privacy ) possa spostarsi in modo agevole . Per comprare tale mezzo servono 10.000 euro, ad oggi siamo arrivati a 7.739,60 € , vi chiedo pertanto di aiutarci a raggiungere la somma richiesta

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno già donato e tutti i Blog, siti e testate giornalistiche che hanno sostenuto e divulgato questa campagna.    

 

PER DONARE:

Coordinate bancarie, postali e Paypal

BONIFICO BANCARIO intestato a Nuovo Comitato il Nobel per i Disabili Onlus
BANCA POPOLARE ETICA Iban IT15L0501803000000000137020
Codice Bic CCRTIT2T84A

VAGLIA POSTALE: Beneficiario Nuovo Comitato il Nobel per i Disabili
Indirizzo Località Santa Cristina, 53 - 06024 Gubbio (Perugia)

PAYPAL: clicca qui

Con una donazione di almeno 50,00 euro riceverete in regalo una stampa d'arte di Dario Fo!

Le donazioni al Nuovo Comitato il Nobel per i disabili Onlus sono deducibili dalla Dichiarazione dei redditi. Basta presentare al proprio Commercialista la ricevuta di donazione. Per compilare la stessa abbiamo bisogno del vostro codice fiscale e di tutti i dati anagrafici e di residenza. Mandateci una mail a info@comitatonobeldisabili.it (specificate anche che donazione avete fatto: banca, posta, paypal e in che data). Benedetta burocrazia!

 

VI ABBRACCIO TUTTI E VI RIGRAZIO DI CUORE.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: settembre 05, 2014 06:23
Articoli correlati: SERVE ANCORA AIUTO, ALESSANDRA RISCHIA DI RESTARE SENZA UTENZE ANCORA TAGLI AL SOCIALE? BASTA! Renzi, ma davvero ha bisogno del sostegno su un giornale? ALESSANDRA INCORONATO HA ANCORA BISOGNO DI TUTTI NOI Renzi, cacci i sottosegretari indagati: il Paese ha bisogno di cambiare CE L'ABBIAMO QUASI FATTA PER TOTO' SI POSSONO ANCORA ESPRIMERE LIBERAMENTE LE PROPRIE IDEE?
disabili. comitato nobel disabili franca rame diario fo jacopo fo

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.