POLETTO RISPONDE SULLE CRITICITA’ DI BASSANO

Torna a Blog
Img 8d3e2d A7bba1 52401d C635d2 De201d C74b57

POLETTO RISPONDE SULLE CRITICITA’ DI BASSANO

Ripoto di seguito la risposta del Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto alla mia lettera del 5/08/2015, dove esponevo alcune criticità riguardanti la mia città.

Gentilissimo dottor Faccio,
La ringrazio per la segnalazione.
Per quanto riguarda la pulizia e il decoro abbiamo aumentato i controlli e le forme di sensibilizzazione, ottenendo dei risultati.
Condivido con Lei la percezione che, purtroppo, troppo spesso vengono meno la sensibilità ed il corretto uso degli spazi comuni.
Per quanto riguarda le barriere architettoniche e l’accessibilità, queste vengono tenute in conto prioritariamente, in ogni nuovo intervento.
In particolare, sono previsti e già finanziati due importanti interventi di abbattimento delle barriere architettoniche, per la sala del Consiglio Comunale presso la Sede Municipale ed in una Scuola Primaria.
In riferimento invece ai bagni pubblici, ad oggi non disponiamo di fondi utili all’aumento rispetto a quelli già esistenti. Ricordo però che il Regolamento Comunale prevede la possibilità di utilizzare quelli dei locali pubblici, anche senza consumazione.
Nella speranza di essere stato esauriente, Le porgo con l’occasione il mio saluto più cordiale.
Il Sindaco Riccardo Poletto

13/08/2015

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner