CON I TUOI OCCHI

Torna a Blog
Img 37765b 3c0776 54b300 C9e115 9567b1 A89f86

CON I TUOI OCCHI

Notare ogni giorno che la Politica usa il tema dell’immigrazione per accaparrarsi dei voti mi fa venire il volta stomaco , anche perché la Politica ha un enorme responsabilità in tutto questo andirivieni e non dovrebbe far continuare uno sterminio di vite umane così elevato.

Non accetto ne la definizione di Profugo ne tanto meno di Clandestino e l’unica “definizione” che uso è Essere Umano.

TI rendi conto che ciò che pensi è corretto quando osservi gli occhi di coloro che con amore, dedizione e professionalità ci raccontano e aiutano quei migliaia e migliaia di disperati che cercano la salvezza giungendo fino a noi su dei “barconi” di fortuna guidati da degli scafisti vittime anch’essi di un maledetto business di morte.

Se i nostri Politici uscissero dai Palazzi del Potere e vivessero i problemi reali del Paese probabilmente le cose cambierebbero.

Desidero ringraziare tutti i cittadini/e che aiutano queste persone senza scopo di lucro e tutte le associazioni umanitarie.

Un ringraziamento speciale desidero rivolgerlo alla giornalista di RaiNews24 Angela Caponnetto per la sua professionalità , sensibilità e umanità.

Luca Faccio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner