ECCO PERCHE’ CHIEDO UN BAGNO ADEGUATO A BASSANO

Torna a Blog
Img 1a76c8 E9897e Bab03a 873b85 Ba050c 8c41d2

ECCO PERCHE’ CHIEDO UN BAGNO ADEGUATO A BASSANO

Carissimi lettori,

Anche quest’anno sono stato alla Fiera d’Autunno a Bassano del Grappa e come tutti gli esseri umani anche stavolta ho avuto la necessità di andare in bagno, l’unico bagno pubblico in centro storico si trova in Via Orazio Marinali infatti li sono andato, anche se date le condizioni alla fine ho dovuto farla per strada.

Come ricorderete il 26 Agosto 2015 Il Sindaco Riccardo Poletto ha risposto ad una mia lettera proprio in merito alle condizioni di quel bagno che il Comune non ha i fondi per ristrutturarlo e allora gli ho suggerito di scrivere al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia , ma purtroppo dal primo cittadino non ho ancora ricevuto nessuna risposta scritta. Il 27 agosto scorso l’ho incontrato per caso in centro e mi ha detto che mi avrebbe fatto avere una risposta di conseguenza attendo ancora fiducioso.

Visto che comunque sono una persona che non si arrende nel frattempo ho segnalato la questione al Presidente Zaia che ha delegato l’Assessore ai Servizi Sociali Manuela Lanzarin di occuparsi della questione, anche da lei sto attendendo una risposta scritta alla mia lettera del 14 Settembre 2015.

Di seguito riporto le foto del bagno di via Orazio Mrinali .

Credo che viste le condizioni igienico sanitarie e strutturali sarebbe proprio il caso che venisse fatto un intervento da parte dell’amministrazione comunale, cosa ne dite? Anche perché in realtà l’intervento non è poi così difficile e dispendioso, si tratta di sostituire i sanitari , porte e pulire e ripitturare le pareti fondamentalmente.

                             

Come ho già detto nelle lettere sopra citate io essendo un uomo con l’ausilio sanitario posso farla ovunque, ma una donna come fa?

Se volete aiutarmi potete scrivere al Sindaco Riccardo Poletto a: sindaco@comune.bassano.vi.it e all’Assessore Emanuela Laznzarin assessore.lanzarin@regione.veneto.it .

Se volete raccontarmi la vostra storia scrivete a : raccontalatuastoria@lucafaccio.it

Vi ringrazio e vi abbraccio tutti .

Luca Faccio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner