L’ULTIMO PASSO PER L’ ACCESSIBILITÀ’ A BASSANO , POLETTO SCRIVE A ZAIA

Torna a Blog
Img 5903c3 C4f9ce 373e44 850718 9c2044 D74b5e

L’ULTIMO PASSO PER L’ ACCESSIBILITÀ’ A BASSANO , POLETTO SCRIVE A ZAIA

Riporto di seguito la lettera che il Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto ha scritto su mio invito al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia e all’ASS. Emanuela Lanzarin ,incaricata da lo stesso Presidente ha seguire le problematiche da ma poste.

21 Ottobre 2015

Egregio Presidente e gentile Assessore,

faccio seguito a numerosi colloqui avuti con il mio concittadino dottor Luca Faccio ( che ci legge per conoscenza ) e con la presente mi faccio carico di richiederVi , nei tempi il più brevi possibili, il rifinanziamento del fondo per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici pubblici.

Pur nelle ristrettezze di bilancio, l’obiettivo di rendere accessibili gli edifici pubblici ad ogni cittadino è un nostro obiettivo primario. In particolare, tra i vari interventi contiamo quanto prima di rendere accessibile la Sala Consiliare in via Matteotti, anche come luogo simbolo della vita cittadina, ma che purtroppo non è accessibile in maniera autonoma da parte di persone che hanno difficoltà di deambulazione.

Certo della sensibilità che verrà da Voi posta riguardo questo importante aspetto, auspico un intervento al riguardo e porgo con l’occasione i miei più distinti saluti.

Il Sindaco

Riccardo Poletto

Per leggere la lettera originale – Cliccare quì

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner