APPELLO DISPERATO PER ALESSANDRA INCORONATO

Torna a Blog

APPELLO DISPERATO PER ALESSANDRA INCORONATO

Carissimi lettori,

Sono qui ancora una volta per chiedervi il vostro aiuto per la signora Alessandra Incoronato affetta da Amiotrofia Spinale di tipo 2 residente a Santa Marinella (Roma).

Come ricorderete ne ho già parlato molte volte della sua condizione economica che era già disastrosa, ma oggi verso le 14:45 mi ha telefonato Alessandra preoccupata perché oltre a non riuscire a pagare la rata del mutuo sulla casa di 500€ che terminerà di pagare nel 2034 non hanno più la possibilità di comprarsi nulla da mangiare.

Quotidianamente cerco di dialogare con l’Ass. ai servizi Sociali Rosanna Cucciniello per trovare insieme una soluzione visto che conosco Alessandra dal 2009 e cerco di aiutarla affinché non gli stacchino tutte le utenze, anche se attualmente il rischio c’è perché per l’appunto i Servizi Sociali non pagano più nessuna bolletta da Aprile 2016. Quando chiedo all’Ass. Cuciniello se mi sa dire se le bollette verranno pagate visto che ogni bolletta viene inviata all’Uff. Protocollo e al suo assessorato lei mi spiega che non ha nessuna responsabilità perché la responsabile è la Dott.ssa Stefania Poliandri ed è lei che decide tutto.

Ho provato più volte a dialogare anche con il primo cittadino Roberto Bacheca il quale ogni volta mi invita a rivolgermi All’Assessore Rosanna Cuciniello, lascio a voi ogni considerazione.

Vi invito a scrivere al Sindaco di Santa Marinella, Roberto Bacheca: sindaco@pec.comune.santamarinella.rm.it – Email Servizi Sociali: servizisociali@pec.comune.santamarinella.rm.it ( fonte e-mail)

Per tanto vi chiedo di inviare un contributo a:

Alessandra Incoronato.

Poste pay:  4023600929922278 Intestata a Giovanni Edoardo Rame

Pay Pal: alessandraincorame@hotmail.it

( se vi viene richiesto C.F. Rame Giovanni Edoardo: RMAGNN70A19L607N)

Grazie a tutti!

Luca Faccio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner