Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

DONAZZAN : CHE COS'E' LA NORMALITA'?

0 Commenti
1589
30 gen 2016

Carissimi lettori,

Oggi come tutti sapete al Circo Massimo a Roma si sta svolgendo “IL FAMILY DAY” in “difesa” della famiglia tradizionale.

A questo proposito io credo che l’Amore debba essere un diritto di tutti e il ruolo di uno Stato in un Paese Democratico come l’Italia debba essere quello di riconoscere e tutelare qualsiasi forma di relazione .

Mi ha lasciato senza parole leggere il twitter dell’Assessore all’Istruzione - alla formazione - al lavoro e pari opportunità della Regione Veneto Elena Danazzan , dove sottolinea che le persone riunite in stazione a Padova in partenza per il “FAMILY DAY” rendono la stazione normale .

Ritengo che l’Assessore Donazzan difenda un concetto assurdo e che non ha nessun valore come la normalità, cosa significa normalità? E chi dovrebbe decidere cosa è normale e cosa non lo è?

Probabilmente l’Assessore voleva difendere il concetto di “conformità” rispetto a una forma di unione tra due persone di sesso diverso, ma l’Amore non segue “la regola” del conformismo , è libero e senza limiti imposti.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: gennaio 30, 2016 08:50
Articoli correlati: ELENA DONAZZAN RISPONDE IN MERITO AL TEMPIO OSSARIO CARA DONAZZAN, IL TEMPIO OSSARIO SI DEVE APRIRE!
Roma manifestazione Circo Massimo Family Day Elena Danazzan amore

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy