DOVE PARCHEGGIO? SEMPRE UN TABU’!

Torna a Blog
Img 4f4d12 0660c6 13e5e2 9adc62 514f15 C57510

DOVE PARCHEGGIO? SEMPRE UN TABU’!

Gentili lettori,

la poca sensibilità e la mancanza di senso civico continua, si continuano infatti ad occupare i parcheggi riservati ai disabili senza averne diritto.

In serata mi sono recato in un supermercato bassanese ed avendo l’invalidità al 100% e un handicap motorio sono in possesso del contrassegno per disabili e purtroppo non ho potuto parcheggiare nell’area preposta adiacente all’ingresso perché indebitamente occupata da un ciclomotore.

L’area di sosta riservata ai parcheggi per disabili è più ampia rispetto alle altre aree di sosta perché tiene conto anche dello spazio per poter scendere con la sedia a rotelle o con altri ausili in modo agevole.

Ho cercato di spiegare la funzione dell’area riservata per far capire senza nessuna polemica l’importanza di lasciare tali spazi liberi per chi ne ha bisogno e diritto.

Mi piacerebbe insieme a tutti voi, ognuno nelle vostre realtà, città o paesi a modo vostro sempre con rispetto mi aiutaste a sensibilizzare su questo tema.

Infine chiedo alle forze dell’ordine di Bassano del Grappa e tutto il resto d’Italia di essere rigidi nei controlli e creare una maggiore sensibilizzazione in merito .

Luca Faccio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner