Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

NO ALL'INTERVISTA A RIINA JUNIOR A PORTA A PORTA

0 Commenti
1093
06 apr 2016

Carissimi lettori,

Sono veramente indignato o meglio schifato nel vedere che nella tv pubblica Rai (Radiotelevisione Italiana S.p.A) nella trasmissione “Porta a Porta” venga dato spazio ad un’intervista al figlio di Toto Riina Giuseppe Salvatore Riina come autore di un libro dedicato alla sua famiglia.

La scelta del conduttore Bruno vespa di mandare in onda questa intervista all’interno del mondo politico ha scatenato non poche polemiche, portando anche alla rinuncia alla partecipazione dell’On. Pierluigi Bersani che doveva intervenire nella prima parte della trasmissione .

Concordo con la Presidente della Commissione Antimafia On. Rosi Bindi che ha chiesto la cancellazione dell’intervista e che inoltre sottolinea che se l’intervista andrà in onda … “avremo la conferma che Porta a Porta si presta ad essere il salotto del negazionismo della mafia e chiederò di convocare in commissione la presidente e il direttore generale della Rai”.

Per quanto possa contare il mio parere, ritengo che la tv pubblica non dovrebbe dare spazio ne a Riina Junior ne a personaggi tipo i Casamonica come è già successo in passato sempre nella stessa trasmissione.

Mi auguro che a poche ore dalla messa in onda i vertici della Rai si oppongano alla scelta del Conduttore.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: aprile 07, 2016 02:37
Articoli correlati: SOSTIENI ANCHE TU LA PETIZIONE, FACCIAMO CHIUDERE PORTA A PORTA Riina jr a Porta a Porta, ma quale servizio pubblico Disabili: caro Pansa, sensibilizzi i suoi uomini sull'importanza dei parcheggi riservati – Risp
Luca Faccio mafia Porta a Porta Rosy Bindi Bruno vespa Rai

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.