Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

UNA STELLA DI NATALE PER IL TEMPIO OSSARIO

0 Commenti
1033
20 dic 2014

 

Foto di Annalisa Nesi

Carissimi lettori.

Oggi alle 17:25 ho deposto difronte all’entrata principale del Tempio Ossario di Bassano del Grappa una stella di natale a sostegno dell’iniziativa “UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO” per non dimenticare i Caduti che si trovano al suo intero.

Avevo sospeso poco tempo fa questa iniziativa, ma in questo periodo di festa mi sembrava giusto lasciare un piccolo segno e sostegno alla memoria dei nostri patrioti troppo spesso dimenticati.

Rinnovo nuovamente a tutti coloro che volessero di sostenere tale iniziativa, e gradirei per cortesia che i fiori non venissero portati via, vi prometto che mi impegnerò con tulle le mie forze affinché il Sacrario venga riaperto quanto prima al pubblico.

Ho appeso anche due volantini dove viene spiegata l’iniziativa, se per caso qualcosa non vi è chiaro non esitate a contattarmi.

Con l’occasione porgo i miei più sinceri Auguri di Buone Feste a tutti voi!

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: dicembre 20, 2014 09:55
Articoli correlati: BUON NATALE 2015 ! QUESTO NATALE ANCHE PANARIELLO FATICA A STARE SOTTO L'ALBERO CHIUSURA INGIUSTIFICATA DEL TEMPIO OSSARIO DI BASSANO DEL GRAPPA VIDEO APPELLO INIZIATIVA "UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO" OSSARIO, NATALE SENZA STELLA ELENA DONAZZAN RISPONDE IN MERITO AL TEMPIO OSSARIO CARA DONAZZAN, IL TEMPIO OSSARIO SI DEVE APRIRE! I CITTADINI SI MOBILITANO PER IL TEMPIO OSSARIO SOSTIENI ANCHE TU...UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO...NON MOLLIAMO!
Bassano del Grappa Elena Donazzan regione veneto un fiore per tempio ossario reteveneta stella di natale

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.