Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI?

0 Commenti
461
11 apr 2017

Gentilissima Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Santa Marinella Rosanna Cucciniello,

Le scrivo per chiederle come mai come responsabile dei Servizi Sociali non riesce a aiutare Alessandra Incoronato e il marito Giovanni Rame con un contribuito permanente visto che negli anni l’assistenza alla Signora Alessandra è stata ridotta da otto a due ore, lei è ben al corrente che solo durante questo breve periodo di tempo il marito può allontanarsi da casa per adempiere alle varie mansioni e commissioni che tutti abbiamo, perché Alessandra non può mai essere lasciata sola in quanto essendo affetta da Amitrofia Spinale di tipo 2 e ha bisogno di essere aiutata in tutte le sue azioni quotidiane.

Come lei ben sa dal 2009 cerco nel mio piccolo di sostenere e a aiutare Alessandra e Giovanni a titolo gratuito.

Mi chiedo come mai lei come assessore non riesce a “imporsi” sui suoi uffici affinché Alessandra e Giovanni non si sentano soli e abbandonati, ma soprattutto cercare di evitargli di essere sempre in ansia per il timore di non riuscire a arrivare a fine mese e nuovamente il timore del distacco delle utenze come è già successo in passato.

Proprio stamattina l’Eni attraverso una telefonata della società per le riscossioni ha chiesto a Alessandra e Giovanni di pagare l’importo di 420 € già richiesti comunque con vari solleciti cartacei inviati come sempre Dalla signora agli uffici dei Servizi Sociali.

Il mancato pagamento di tale cifra porta alla cessazione del servizio, se non si paga ancora si avviano procedimenti legali e se tale atteggiamento persiste la società di riscossione arriva al pignoramento.

Le chiedo una risposta scritta che ovviamente sarà pubblicata sul mio blog.

N.B Le figure istituzionali menzionate se lo ritengo opportuno possono replicare attraverso lettera scritta che a sua volta verrà pubblicata su questo blog.

Dott. Luca Faccio

Invito i miei lettori a scrivere all’Assessore ai Servizi Sociali di Santa Marinella a:  rcucciniello@comune.santamarinella.rm.it

 

Sindaco Comune Santa Marinella (Dott. Roberto Bacheca)  sindaco@comune.santamarinella.rm.it

 

Responsabile Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio (Dott.ssa Giovanna Sammarco) oaslazio@oaslazio.it

P.S.: se qualcuno desiderasse aiutare Alessandra e Giovanni economicamente questi sono i riferimenti:

IBAN: IT50 W030 69394111 0000 0000 404

Alessandra Incoronato e Giovanni Edoardo Rame

CASSA DI RISPARMIO DI CIVITAVECCHIA

Poste pay: 4023600929922278 Intestata a Giovanni Edoardo Rame

Pay Pal: alessandraincorame@hotmail.it

( se vi viene richiesto C.F. Rame Giovanni Edoardo: RMAGNN70A19L607N)

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: IL FRIGO DI ALESSANDRA "PIANGE", AIUTIAMOLA! COME AIUTARE LE PERSONE COLPITE DAL TERREMOTO AIUTA ANCHE TU "ALE PIKACHU" !!!! APPELLO DISPERATO PER ALESSANDRA INCORONATO UN PAIO DI SCARPE PER ALESSANDRA INCORONATO Disabili: cara Ileana, lottiamo insieme perché la politica rimetta al centro i diritti CARA ALESSANDRA, QUESTO SCIOPERO "NON SA' DA FARE" ECCO PERCHE' CHIEDO UN BAGNO ADEGUATO A BASSANO ALESSANDRA INCORONATO HA ANCORA BISOGNO DI TUTTI NOI AIUTATEMI A FAR CHIUDERE UN GRUPPO SU FACEBOOK!
Disabili Servizi Sociali Alessandra Incoronato fame Rosanna Cuccieniello Eni Giovanna Sammarco riscossione bollette cibo

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.