FIORIERE RIMOSSE DAL PONTE DEGLI ALPINI

Torna a Blog
Img A903f7 Ffb1ad D30c81 873750 8c8366 Df2d21

FIORIERE RIMOSSE DAL PONTE DEGLI ALPINI

Gentilissimo Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto,

Le scrivo per ringraziarla per aver tolto le fioriere dal “ponte degli Alpini” che come avevo ben evidenziato nel servizio di Rete Veneta del 12/09/2014, portavano molti disagi alle persone con difficoltà di deambulazione, a quelle che usano un bastone o una mamma che spinge un passeggino, se le uniche due corsie laterali erano occupate dalle pur splendide fioriere.

Spero che siano state tolte definitivamente, o quanto meno se dovessero essere ricollocate li che vengano posizionate in maniera più intelligente e tenendo conto di quanto detto sulle difficoltà di deambulazione che possono creare, non preoccupandosi solo di dare un senso estetico ed elegante al tutto.

Colgo l’occasione per darle un suggerimento che potrebbe essere utile, potrebbe inserire sul sito del comune gli indirizzi e-mail dei vari assessori della giunta, in modo che per qualsiasi segnalazione i cittadini possano interagire direttamente con gli organi specifici a costo zero. Se lo ritiene un suggerimento valido sarò lieto di averlo proposto.

In attesa di una sua risposta scritta che verrà pubblicata nel mio blog, la ringrazio anticipatamente.

Luca Faccio

P.s.: Mi scuso con il Sindaco Riccardo Poletto e con i lettori, ho visto solo dopo che le E-mail degli assessori sono gia state inserite nel sito, anzi mi complimento per l’efficenza nell’aggiornamento anche del sito.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner