CARO ZAIA, LE FAMIGLIE VANNO AIUTATE E LA RIFORMA IPAB VA FATTA SUBITO

Torna a Blog
Lapressedemenza

CARO ZAIA, LE FAMIGLIE VANNO AIUTATE E LA RIFORMA IPAB VA FATTA SUBITO

Gentilissimo Presidente della Regione Veneto Luca Zaia,

le scrivo per chiederle di intervenire immediatamente a sostegno delle famiglie che hanno un famigliare o una persona all’interno delle RSA non riescono a sostenere il pagamento delle rette mensili.

Da cinque anni tiene nel cassetto la legge che prevede la riforma IPAB, ovvero delle Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficenza.

Se per caso fosse un problema di carattere economico, anche se personalmente non credo, la invito a batter cassa presso il Ministro dell’Economia e Finanza diretto dal Ministro Giorgetti (Leghista) e anche alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Le famiglie hanno il diritto di lamentarsi e lei ha il dovere di aiutarle, non crede?

Penso che se lei non aiuta subito queste famiglie loro abbiano il diritto di inviarle i bollettini delle rette da pagare.

Ho avuto il piacere di incontrarla personalmente più volte e so per certo che lei è molto sensibile verso le tematiche sociali, per questo mi aspetto una rapida risoluzione a questo problema.

PER VEDERE IL SERVIZIO DEL TGR VENETO ”

La drammatica situazione delle Rsa venete tra rette alle stelle e diritti negati” cliccare quì

 

In attesa di una risposta scritta che pubblicherò su questo blog, la ringrazio anticipatamente.

 

Luca Faccio

Condividi questo post

Torna a Blog