Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

DAL "CILINDRO" E' USCITO IL NO!

0 Commenti
903
05 dic 2016

Oggi alle 18:30 ci sarà l’ultimo Consiglio dei Ministri del Governo Renzi e poi si recherà al Quirinale per rimettere il proprio mandato nelle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Dimissioni non ancora formalizzate fino all’approvazione della legge di bilancio)

Ieri 4 Dicembre 2016 il Popolo Italiano ha detto NO alla Riforma Costituzionale con il 59.11% e 40.89% per il si.

Come ho sempre cercato di sottolineare nei miei articoli presenti sul mio Blog del www.ilfattoquatidiano.it e nel mio blog personale la Politica deve essere al servizio dei cittadini e non del Potere di pochi.

Renzi è giovane e per questo mi piaceva all’inizio, ma poi mi ha lasciato senza parole perché ha impostato la propria politica di Governo su degli slogan e sui bonus e questo quando un Paese è in difficoltà non basta o meglio non serve, ma bisognava che creasse una politica strutturale.

Mi spiace che “dal cilindro” non sia uscito ciò che si aspettava, ma prima di cambiare la Costituzione bisogna rispettarla e poi applicarla.

Matteo Renzi durante la sua campagna elettorale ha usato lo slogan “ Cambiare Verso” e questo era ed è giusto, ma per far ciò per me doveva avere un comportamento più umile e più semplice anche ridimensionando la propria figura e mettendoci tanta passione.

Garantisco comunque che anche nella squadra di Renzi dietro le quinte ci sono persone semplici, sincere e leali che mi spiace che se ne vadano.

Auspico che chiunque governerà si impegni per creare un paese democratico e inclusivo verso tutti.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: AGU' CRISTINA E' STATA RITROVATA E STA BENE AGU' CRISTINA E' SCOMPARSA, AIUTATECI A TROVARLA GRAZIE ROBERTO FICO, "LA FESTA DELLA REPUBBLICA" E' DI TUTTI MATTEO CHIORZI E' STATO RITROVATO, STA BENE! LA MAMMA DI SELVAGGIA LUCARELLI E' STATA RITROVATA, STA BENE LA POLTRONA E' MIA! E' MIA E PERCIO', NON LA MOLLO... NO NO NO! Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI? DONAZZAN : CHE COS'E' LA NORMALITA'? L'AMORE E' UN DIRITTO DI TUTTI
Matteo Renzi cambiare verso dimissioni Referedum Costituzionale Si No

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.